lundi 23 novembre 2009

Un fiore di Amicizia di Alessandra

..grazie ..


Un semplice 'grazie' alle meravigliose persone che ho conosciuto qui, ognuna diversa dall'altra,uniche e speciali . Il blog, anche se 'solo' espressione virtuale, lascia trapassare spiragli delle nostre essenze. Apprezzo le mille e una sfaccettature dell'essere umano,mi piace partire alla loro scoperta e poi avventurarmi in esse, l'avventura blog è un pò come un viaggio, che arricchisce il nostro bagaglio di vita di emozioni ,di emozioni non solo nostre, ma soprattutto altrui, grazie a tutti voi per emozionarmi e sorprendermi ogni giorno !


Alessandra
Oggi vorrei regalarvi un fiore .. prendetelo pure dal mazzo ... :)


Un grande grazie a te, cara Ale, di cuore... Ti bacio e ti abbraccio forte.

2 commentaires:

  1. Ciao Nelly,

    come stai ? Che si dice in quel di Parigi ? Ahh Paris,mon amour...l'ho vista da poco e già mi manca, è una città della quale non ci si sazia mai,stupenda !
    È da un pò che non ci si sente. Innanzitutto voglio scusarmi da te per una mia dimenticanza : il tuo compleanno ! Scusami ma mi è proprio sfuggito e sì che anche tu sei una scorpioncina come me.. Ti faccio ancora tanti,tanti auguri,che il tuo nuovo anno di vita sia emozionante, colorato,bello e buono con te !
    Spero che tu lo abbia festeggiato bene, io ho fatto una festicciola assez sympa .
    Autre chose, ehm..è la serata dei regalini..se vuoi c'è un altro piccolo dono per te,il t'a échappé eheh
    lo trovi qua:

    http://alessandraingrid.blogspot.com/2009/11/piccolo-omaggio.html

    Buona serata, un bacione e un abbraccio,ciao Nelly cara !

    RépondreSupprimer
  2. Ciao Alessandra,

    Sto bene, grazie. Sei andata a Parigi di recente ? La prossima volta, dimmelo che ci possiamo vederci per prendere un caffè insieme ! Sarebbe un piacere per me.
    Non c'è problema per il mio compleanno... Ti ringrazio per cio' che hai scritto e sopratutto per la tua amicizia e la tua presenza fedele. Lo festeggiato con amici francesi, poi con amici italiani e piu' tardi con un amico francese chi è di Novembre anche lui.
    Ti bacio e ti abbraccio, a prestissimo cara Ale :)

    RépondreSupprimer