Certe sere spengo la luce e rimango per ore da solo con me, resto lì con la radio accesa a guardare nel buio perchè faccio i conti con la mia vita e poi dico a me stesso adesso o mai più, cerco le intenzioni migliori, piango tutti gli errori perchè ho bisogno d'amore e di aprire il mio cuore in un mondo che corre più veloce di me, di cercare un mio senso delle cose a cui penso.
Ho bisogno di te, dimmi dove sei, resto lì a guardarmi allo specchio e mi chiedo se un giorno io ti incontrerò. Forse questa notte anche te vuoi parlare con me perchè hai bisogno d'amore e di aprire il tuo cuore, in un mondo che corre più veloce di te, di cercare un tuo senso delle cose a cui pensi, hai bisogno di me, dimmi dove sei, hai bisogno d'amore.
Ho bisogno di te, ho bisogno d'amore e di aprire il mio cuore in un mondo che corre più veloce di me, di cercare un mio senso piccolissimo e immenso, ho bisogno di te, dimmi dove sei, ho bisogno d'amore. Ho bisogno di te, hai bisogno di me, dimmi dove sei, ho bisogno di te, dimmi dove sei.
Ma che lingua... che lingua ! La piu' bella che esiste al mondo. I miei radici sono francesi, il mio cuore è italiano, per sempre. Datemi un'altra vita che io mi svegli italiana. ITALIAMORE...